Spal, il presidente Colombarini: «Juve osso duro, faremo il possibile»
Connettiti con noi

News

Spal, il presidente Colombarini: «Juve osso duro, faremo il possibile»

Pubblicato

su

Il patron del club ferrarese parla in avvicinamento la match di sabato contro la Juventus. Le parole di Francesco Colombarini

Intervistato da La Nuova Ferrara, il presidente spallino Francesco Colombarini ha presentato in questi termini la sfida di sabato contro la Juventus: «Non pensavo di arrivare qui e trovare un’assemblea di questo genere, ho visto un meraviglioso tifo che dà una grande carica alla SPAL. Spero che questo fatto possa durare a lungo e che noi saremo in grado di meritarlo sempre. A Torino troveremo un osso molto duro, speriamo di riuscire a masticarlo bene e portare a casa quello che sarà possibile portare a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.