Spal Juve: Bonucci con la squadra, Rugani resta a Torino
Connettiti con noi

News

Spal-Juve: Bonucci con la squadra, Rugani resta a Torino

Pubblicato

su

Nei giocatori chiamati da Allegri per il match di Ferrara contro la Spal resta fuori a sorpresa Rugani, in lista invece Bonucci

Daniele Rugani non parte con il resto della squadra per Ferrara in vista della gara di campionato contro la Spal che potrebbe valere l’ottavo scudetto consecutivo. Il centrale numero 24 resta a Torino in preparazione alla gara di martedì contro l’Ajax che potrebbe vederlo nuovamente titolare.

Rugani assente, Bonucci c’è

Partito invece con la squadra Leonardo Bonucci che assieme ai compagni tenterà di portare a Torino l’ennesimo trionfo nel campionato italiano. Allegri ha annunciato in conferenza stampa che il difensore nativo di Viterbo dovrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio ad una coppia centrale inedita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.