Spal Juve, la Curva Ovest: «Niente colori bianconeri dentro la curva»
Connettiti con noi

News

Spal Juve, la Curva Ovest: «Niente colori bianconeri dentro la curva» – FOTO

Pubblicato

su

Spal Juve: la Curva Ovest ha scritto un messaggio in vista della partita contro i bianconeri in programma sabato alle 18

Attraverso il proprio profilo Facebook, la Curva Ovest della Spal ha scritto un messaggio in vista della partita di sabato contro la Juve. Di seguito riportate le parole dei sostenitori della squadra estense.

«Sabato si preannuncia un Paolo Mazza tutto esaurito, quindi, inutile nascondersi dietro un dito, ci saranno anche moltissimi tifosi occasionali che non verranno per la nostra S.P.A.L. A questi chiediamo di essere intelligenti, rispettosi e di tenere ben a mente che IL PAOLO MAZZA È CASA NOSTRA! PORTATEGLI IL RISPETTO CHE MERITA! NON VOGLIAMO VEDERE NÈ ALL’INTERNO NÈ DAVANTI ALLA CURVA, SCIARPE, ABBIGLIAMENTO E NESSUN TIPO DI GADGET COI COLORI BIANCONERI! PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA DI ALTRI ACCERTATEVI DI CONOSCERNE E DI RISPETTARNE LE REGOLE! P.S. per cerebrolesi: ovviamente non ci riferiamo al settore ospiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.