Spal Juve: D'Alessandro e Vicari recuperati per il match con i bianconeri
Connettiti con noi

News

Spal Juve: due recuperi importanti per Di Biagio contro i bianconeri. Le ultime

Pubblicato

su

Spal Juve: due recuperi importanti per Di Biagio contro i bianconeri. Le ultime in vista della partita di sabato

(Antonio Parrotto inviato a Ferrara) – Doppia seduta d’allenamento per la SPAL di Gigi Di Biagio che sabato prossimo affronterà la Juventus. Palestra e lavoro fisico sul campo nel corso della mattinata mentre nel pomeriggio gli uomini di Gigi Di Biagio hanno svolto un lavoro improntato su esercitazioni tecnico tattiche e di possesso palla.

Marco D’Alessandro ha svolto regolarmente le sedute con il gruppo, mentre Francesco Vicari ha lavorato parzialmente con la squadra: entrambi saranno a disposizione del tecnico per la gara con la Juve. Programma personalizzato invece per Bryan Dabo e Alberto Cerri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.