Spal Juve: Di Biagio recupera Vicari, ma pesano due assenze. Le ultime
Connettiti con noi

News

Spal Juve: Di Biagio recupera Vicari, ma pesano due assenze. Le ultime

Pubblicato

su

Spal Juve: Di Biagio recupera Vicari, ma pesano due assenze. Le ultime sugli estensi in vista della partita con la Vecchia Signora

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Luigi Di Biagio può sorridere in vista della partita contro la Juve. Il tecnico della Spal, infatti, ha recuperato Vicari, che sarà a disposizione per il match con i bianconeri.

Due assenze, però, caratterizzano gli estensi: non saranno del match infatti Dabo e Cerri. Dubbio modulo, anche, per la Spal che potrebbe presentarsi con il tridente formato da Strefezza, Petagna e Di Francesco. In caso contrario, Castro potrebbe agire da supporto ai due attaccanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.