Spal Juve: la partita di Aaron Ramsey al Mazza di Ferrara - SCHEDA
Connettiti con noi

News

Spal Juve: la partita di Aaron Ramsey – SCHEDA

Pubblicato

su

Spal Juve: la partita di Aaron Ramsey, con il centrocampista gallese che ha segnato il gol del 2-0 al Paolo Mazza di Ferrara

Fantasia e qualità al potere. Aaron Ramsey è stato l’arma in più a centrocampo per la Juve nella sfida del Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal. Con Cuadrado che tendeva ad allargare la sua posizione e agire più defilato a destra, compensando così i movimenti di Dybala, serviva una mezz’ala più di palleggio e fantasia come il gallese.

L’ex Arsenal ha palleggiato in maniera intelligente, aiutando la manovra e il fraseggio tra le linee. Sul primo gol, infatti, ha innescato il movimento di Cuadrado, mentre sul secondo gol è stato lui, oltre a rifinire l’azione, a farla partire andando incontro a De Ligt per uscire dal basso e aiutando il palleggio interno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.