Spal Juve secondo Maurizio Sarri: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Spal Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane

Pubblicato

su

Spal Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane è del tecnico bianconero dopo la vittoria nel match di Serie A

Lente d’ingrandimento puntata sull’episodio da rigore concesso alla Spal nella sfida contro la Juve. Per un intervento di Rugani su Missiroli, l’arbitro La Penna ha richiesto l’ausilio del VAR per fare chiarezza sull’episodio chiave. Il monitor, però, non funzionava, così il direttore di gara si è fidato del giudizio di Di Bello. Nel post partita, ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha commentato così la scena avvenuta al Paolo Mazza di Ferrara.

VAR – «Stiamo subendo tanti gol su rigore questo è strano perchè giochiamo quasi il triplo dei palloni in area rispetto ai nostri avversari. Oggi abbiamo preso rigore dal VAR quando il VAR non funzionava. Se succedeva a parti invertite veniva giù il mondo, La Penna poi mi spiega che se non funziona il monitor chi è al VAR può decidere. Il regolamento bisogna accettarlo, anche se non lo condivido. Questa è un’idea personale chiaramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.