Spal Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Spal-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Spal-Juve, sabato 22 febbraio alle ore 18.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi il match del Paolo Mazza

Dopo la vittoria casalinga contro il Brescia, la Juventus è ospite del fanalino di coda del campionato allo stadio Paolo Mazza. I bianconeri vogliono arrivare alla sfida europea contro il Lione battendo la SPAL, e conquistando 3 punti fondamentali per morale e classifica.

La Vecchia Signora non ha mai battuto i ferraresi lontano da Torino da quando sono tornati nella massima serie. Vietato, dunque, farsi ingannare dalla classifica e sottovalutare l’impegno. C’è un tabù da sfatare.


Spal-Juve: dove vedere la gara

SPAL-Juve è in programma sabato 22 febbraio alle ore 18.00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre il servizio streaming sarà garantito dalla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.