Spal-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Spal-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Spal-Juventus, dalle ore 20.45 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la sfida del “Paolo Mazza”

Nel secondo anticipo della 29ª giornata la Juventus avrà la possibilità di volare momentaneamente a +7 in classifica sul Napoli. Di fronte ci sarà una Spal in autentico stato di grazia e in piena lotta salvezza. Spal-Juventus sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 20.45, da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD. Sul satellite, Sky metterà a disposizione il match sui canali Sky Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. In streaming per smartphone, tablet o pc sono disponibili le app Premium Play e Sky Go. Inoltre presso i siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 si potrà assistere gratuitamente in streaming alla patita a patto di essere registrati ed avere un saldo attivo oppure aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato. Qui su Juventus News 24 la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti live.

Queste le parole di un guardingo Massimiliano Allegri in conferenza stampa: «Domani affrontiamo una Spal che ha fatto 7 punti nelle ultime 3 partite e che nelle ultime 10 in casa non ha mai perso. Hanno un’occasione storica, una partita che aspettano da cinquant’anni e lottano per la salvezza. In campionato ci sono partite che non puoi assolutamente non vincere se vuoi arrivare allo scudetto. Domani è una di quelle, a Ferrara sarà più difficile di quello che si pensa. Il campionato non è chiuso, abbiamo quattro punti di vantaggio ma il Napoli è una squadra che può arrivare a cento punti e la quota scudetto al momento è 101. La carica dei 101. La squadra è in crescita, siamo nel momento decisivo della stagione, siamo cresciuti molto nella seconda parte di gara, capire come attaccare e come difendere sarà molto importante per il finale di stagione».

Di contro Leonardo Semplici, tecnico degli estensi, ha chiesto ai suoi la partita perfetta per strappare dei punti agli esa campioni d’Italia: «Per arginare la Juve servirà mettere in campo la nostra identità loro non hanno punti deboli, quindi servirà una partita perfetta per fare risultato. Nulla da perdere? Non è così perché dobbiamo provare sempre a fare punti, loro hanno una rosa talmente ampia che può sopperire anche ai ripetuti impegni infrasettimanali. A loro toglierei Dybala, gli ha risolto diverse partite come quella contro la Lazio».

Spal-Juventus, le probabili formazioni

Tra le fila dei bianconeri da segnalare, al di là dei lungodegenti Cuadrado e Bernardeschi, le pesanti assenze di Khedira (influenzato) e di Benatia (squalificato). Allegri nell’allenamento di ieri ha provato sia il 4-2-3-1 sia il 4-3-3 non dando segnali inequivocabili, in uno o nell’altro senso, sulla fomazione che scenderà questa sera in campo. Per quanto riguarda la Spal, invece, dovrebbe essere 3-5-2 con assente il solo Mattiello (infortunio alla caviglia per il terzino di proprietà Juve).

Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, Kurtic, F. Costa; Paloschi, Antenucci.

Juventus (4-2-3-1): Buffon, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Spal-Juventus, curiosità e statistiche (Opta)

  • Tra le squadre affrontate almeno cinque volte in Serie A, la Juventus è, insieme al Milan, quella contro cui la Spal ha vinto meno: un successo in 33 incontri (11 pareggi e 21 sconfitte). In particolare, l’unica vittoria casalinga risale al 1957, da allora la SPAL ha ottenuto 3 pareggi e 7 sconfitte contro la Juventus.
  • La Spal arriva a questa sfida da forte di due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate, in questo campionato non è ancora rimasta imbattuta per quattro gare consecutive.
  • La Juventus non ha concesso gol nelle ultime 9 partite di campionato, il record in Serie A appartiene proprio ai bianconeri ed è di 10 gare consecutive senza reti subite, collezionate nel marzo 2016.
  • La Juventus è la squadra che ha concesso meno tiri nello specchio in questo campionato (60) e quella con più clean sheet totali (19, uno in più di quelli registrati dai bianconeri in tutta la scorsa stagione).
  • La Spal è la squadra che ha subito più gol (18) nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato, la Juventus (23) quella che ne ha segnati di più in questo parziale, tra cui due nella gara d’andata.

Spal-Juventus, l’arbitro del match

Sarà Davide Massa a dirigere il traffico in Spal-Juventus. Il fischietto di Imperia sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Prenna, con Ghersini nel ruolo di quarto ufficiale. Al Var presenti Doveri e Preti. Il fischietto ligure ha già diretto la Juve in trasferta, in questa stagione, nella vittoria per 1-3 al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo (tripletta di Paulo Dybala).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.