Spal, Mattioli: «Decisioni simili alla Ligue 1? Pronti a battagliare»
Connettiti con noi

News

Spal, Mattioli: «Decisioni simili alla Ligue 1? Pronti a battagliare»

Pubblicato

su

Walter Mattioli, presidente della Spal, ha parlato della possibile ripresa della Serie A e delle decisioni relative alla classifica

Walter Mattioli, presidente della Spal, ha parlato ai microfoni di Rai Radio Uno. Ecco le sue parole relative ad una possibile retrocessione del club, qualora non riprendesse il campionato.

MATTIOLI – «Noi siamo pronti a battagliare. Non possiamo accettare una situazione del genere. Ricorreremo e lo faremo presso i tribunali sportivi. Lo stesso penso farà la Federazione però. Quindi vediamo cosa succederà nelle prossime settimane. Non sarà facile, ma non posso accettarlo. Trentasei punti sono ancora tanti e la SPAL si può salvare, anche perché come mentalità e gruppo siamo abituati a disputare finali di campionato importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.