Spal, Moncini: «La gara con la Juventus una bella esperienza»
Connettiti con noi

News

Spal, Moncini: «La gara con la Juventus una bella esperienza»

Pubblicato

su

Spal, il giovane attaccante Gabriele Moncini ricorda il suo esordio in A contro la Juventus: le sue parole

L’attaccante della Spal, Gabriele Moncini, a margine di una serata passata dalla squadra con i tifosi è stato intervistato dai cronisti presenti.

LE PAROLE – «Il mio avvio di stagione? Fa parte del gioco avere più difficoltà nel trovare spazio quando sei in Serie A. Adesso sta a me fare in modo di entrare meglio nei meccanismi della squadra, perché il mio obiettivo è quello di dare una mano ai miei compagni. La nostra è una squadra che gioca palla fin dal portiere e gli attaccanti devono saper aiutare la squadra anche sul piano del gioco. La gara contro la Juve? È stata una bella esperienza contro una grande squadra ma abbiamo retto il colpo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.