Spalletti: «Il calcio è facile lo sanno dire tutti, servono modernità e qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Il calcio è facile lo sanno dire tutti, servono modernità e qualità»

Pubblicato

su

Spalletti: «Il calcio è facile lo sanno dire tutti, servono modernità e qualità». L’ex allenatore del Napoli cita anche Del Piero

Spalletti ha parlato del calcio a Sky Sport durante Calciomercato l’Originale citando anche l’ex Juve Del Piero. Queste le dichiarazioni dell’ex allenatore del Napoli.

SPALLETTI – «Il calcio è facile lo sanno dire tutti. C’è bisogno che ci venga detto qualcosa di diverso per scegliere se va bene il calcio è facile e basta o qualcosa di più moderno e innovativo. Io voglio sentirmi dire qualcosa di diverso. Il calcio è facile lo abbiamo imparato e lo sanno dire tutti. Bisogna portarsi dietro le cose di Vialli, Roberto Baggio, Mancini, Totti, Del Piero e quelle loro cose che ci hanno entusiasmato. Poi c’è il lavoro di altri giocatori che non hanno tutto questo per donazione di Dio, ma se lo dovevano sudare ogni giorno e hanno fatto un gran lavoro. C’è da spiegare come hanno questi, che non hanno qualità. E se c’è ancora roba in più da mettere da dove i giovani possono apprendere. Il calcio ha bisogno di modernità e cose più qualitative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.