Spalletti, che assist alla Juve: «Non riscatteremo Cancelo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti, che assist alla Juve: «Non riscatteremo Cancelo»

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro, nella conferenza stampa di fine stagione, esclude la possibilità di trattenere Joao Cancelo all’Inter. Le parole di Luciano Spalletti

Durante la conferenza di fine stagione, Luciano Spalletti ha svelato le intenzioni della società nerazzurra in merito al futuro di Rafinha e Joao Cancelo (seguito dalla Juve). Queste le sue parole: «La società ha già cominciato a muoversi bene ma bisogna far tornare dei conti. Bisogna rendere conto ai paletti del settlement agreement firmato dalla proprietà precedente. Avendolo ereditato dobbiamo mantenere i criteri e le richieste. Diventa difficile fare nomi altisonanti come quelli dell’anno scorso: non è detto che non arrivino ma passa tutto attraverso le partite giocate e quel che si riesce a creare. Cancelo e Rafinha ora non si possono riscattare. In un secondo tempo vedremo. Purtroppo funziona così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.