Spalletti difende Chiesa: «E' forte, può passare in spazi che altri reputano muri invalicabili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti difende Chiesa: «E’ forte, può passare in spazi che altri reputano muri invalicabili»

Pubblicato

su

Spalletti difende Chiesa: «E’ forte, può passare in spazi che altri reputano muri invalicabili». Le parole sull’attaccante

Spalletti nella conferenza stampa di inizio ritiro della Nazionale in vista delle due amichevoli con Venezuela ed Ecuador ha parlato anche di Chiesa. Queste le dichiarazioni sull’attaccante della Juve.

CHIESA IL NOSTRO SINNER – «Per me è abbastanza chiaro, è un calciatore forte che ha qualità offensive. Salta l’uomo, sa fare gol, ha anche il carattere forte di essere convinto delle proprie qualità. Poi deve sapersi adattare, se nella squadra gioca un po’ più dentro e io lo faccio giocare più fuori. Sono i mezzi spazi, si chiamano così: non sei né seconda punta, né esterno, né centrocampista. È quella via di mezzo in cui sei un po’ tutto. Lui ha la capacità di passare in spazi che altri reputano muri invalicabili».

LE PAROLE INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.