Spalletti-Chiesa, botta e risposta in conferenza: «Sei come Sinner». E Federico...
Connettiti con noi

News

Spalletti-Chiesa, botta e risposta in conferenza: «Sei come Sinner». E Federico…

Pubblicato

su

Spalletti Chiesa, botta e risposta in conferenza: «Sei come Sinner». E Federico… Così a poche ore del match dell’Italia con la Macedonia del Nord

«Un fuoriclasse ce l’abbiamo: Chiesa è il nostro Sinner», così Luciano Spalletti in conferenza stampa a poche ore da Italia-Macedonia del Nord, gara chiave per qualificazione ai prossimi Europei.

Questa la replica dello juventino: «Il ct mi ha paragonato a Sinner? Lo ringrazio ma questo lo devo dimostrare domani. Speriamo di fare una grande prestazione, nei singoli e di squadra. Mi aspetto tanta voglia di far bene da parte di tutti e grande incitamento. Domani ci giochiamo una partita fondamentale. Abbiamo la responsabilità di doverci qualificare e mi aspetto grande carica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.