Spalletti: «Con la Juve abbiamo dimostrato di essere una grande squadra» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti: «Con la Juve abbiamo dimostrato di essere una grande squadra»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Inter-Udinese, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul match con la Juventus

Il bianconero dopo il bianconero. Dopo aver archiviato (quasi) definitivamente la partita con la Juventus, Luciano Spalletti è già proiettato per il match contro l’Udinese. Nella consueta conferenza stampa della Vigilia, l’allenatore dell’Inter si è però soffermato anche sulla partita di San Siro giocata sabato sera.

«Non voglio parlare più di quella partita, ci stiamo ancora male. Ci sono ancora tanti aspetti su cui lavorare, ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Mi dispiace per Santon, non ha nessuna responsabilità per il risultato di sabato. Dare la colpa a qualcuno non è giusto. Contro l’Udinese giocherà uno tra lui e Dalbert».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.