Connect with us

Hanno Detto

Spalletti rivela: «Ecco quali sono le condizioni di Cambiaso. Acerbi? Non si parla di quelli che hanno rifiutato la chiamata…»

Published

on

Spalletti, ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Norvegia. Le sue dichiarazioni

In conferenza stampa alla vigilia di Norvegia Italia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, il ct Luciano Spalletti ha parlato anche del bianconero Cambiaso.

COSA FARE PER VINCERE«Sono diverse le cose da fare… Più gol dell’avversario e poi essere nelle condizione di giocarsela. Io voglio giocarla a tutto campo, saper scegliere quando pressare e quando fare blocco basso difendendo con tutti i calciatori. L’essenziale è andare con la testa alta e con lo sguardo corretto. Tenteremo di vincere, come penso che farà la Norvegia».

CAMBIASO E DIMARCO «Li abbiamo trovati in buona condizione. Poi è chiaro che hanno calciatori con determinate caratteristiche e hanno qualità da spendere dentro la partita. E questo cambio di marcia bisogna farlo, a volte sono più importanti quelli che entrano dopo. Valuteremo se uno, se tutti o due… Non è detto però che non siano importanti perché a volte si fa così, i minuti determinanti per risolvere la partita sono quelli del secondo tempo».

ACERBI «Ora siamo sulla partita e si pensa alla partita. Non si parla di quelli che hanno rifiutato la chiamata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.