Spalletti ci crede: «I tifosi vogliono vincere? Hanno ragione, anche noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti ci crede: «I tifosi vogliono vincere? Hanno ragione, anche noi»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha parlato degli obiettivi del Napoli, ecco le parole del tecnico dei partenopei in conferenza stampa

Conferenza stampa prima dell’esordio in campionato con il Venezia per Luciano Spalletti. Ecco cosa ha detto il mister del Napoli:

I TIFOSI VOGLIONO VINCERE – «Hanno ragione, anche noi vogliamo vincere. Avere di nuovo i tifosi ci permetterà di guardare la loro passione e verrà di conseguenza domandarci se stiamo facendo il massimo oppure no per onorare quella passione, da qui bisogna partire e riempire la maglia del Napoli di quelle cose che si aspettano. Questa non è una piazza comune, dobbiamo avere la forza di sopportare gli occhi, non solo le presenze allo stadio, gli occhi sono tanti, migliaia, che ci sia pubblico o meno abbiamo la pressione di tutti quegli occhi che ci guarderanno e dobbiamo essere a quel livello. Se qualcuno pensa di non essere osservato, o si sente comodo così, allora l’unica soluzione è non giocare nel Napoli. Le responsabilità vogliamo prendercele tutte, tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.