Spalletti: «Lo scudetto è un vantaggio per il sistema, il Napoli lo merita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Lo scudetto è un vantaggio per il sistema, il Napoli lo merita»

Pubblicato

su

Spalletti: «Lo scudetto è un vantaggio per il sistema, il Napoli lo merita». Le parole dell’allenatore in conferenza stampa

Spalletti in conferenza stampa ha presentato Udinese Napoli, partita in programma domani sera che potrebbe regalare al club azzurro il terzo scudetto della sua storia.

SCUDETTO – «Questo scudetto è qualcosa che esce dagli schemi. Ho saputo fin dall’inizio che avevo a che fare con giocatori purosangue, mi fa piacere che in poco tempo abbiano fatto vedere subito a tutti la loro qualità e il loro carattere. Se arriverà, sarà qualcosa che esce dagli schemi. Ne trarrebbero vantaggi non solo il Napoli e la città, ma tutti gli addetti a questo sistema. I nostri calciatori lo meritano per quello che hanno fatto, ora bisogna fare questi ultimi metri che sono i più difficili. Il avoro parte lo scorso anno, questo è il secondo tempo. Hanno dato il proprio contributo anche calciatori che adesso non sono più qui. Avevamo calciatori importantissimi come Insigne, Koulibaly, Ghoulam e Mertens. Giocatori che hanno dato molto con la loro personalità. Il risultato non dipende da una partita sola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.