Spalletti risponde a De Laurentiis: «Tarpare le ali? Chiedete a lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti risponde a De Laurentiis: «Tarpare le ali? Dovete chiedere a lui»

Pubblicato

su

Spalletti risponde a De Laurentiis: «Tarpare le ali? Dovete chiedere a lui». Parla il tecnico del Napoli in conferenza stampa

Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato anche del suo futuro e dell’ipotesi Juve. L’allenatore ha anche risposto così a De Laurentiis.

DE LAURENTIIS – «Tarpare le ali non so cosa voglia dire, dovete chiederlo al presidente. Questa cosa non è inerente a ciò che ci siamo detti a cena. Per quello che riguarda ciò che devo fare io non sono necessarie le ali, ma un paio di stivali. Non ho da volare da nessuna parte. Bisogna ridire le stesse cose già dette, è una cosa che deve dire il presidente, io ho definito tutto in quella cena di una settimana fa, ho chiarito tutto. È tutto chiaro, poi se volete continuare a fare acqua, fuoco, fuocherello, continuate a farlo, ma è tutto definito da quella sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.