Spalletti lancia la SFIDA alla Spagna: «Non dovremo avere rimpianti, sulla formazione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti lancia la SFIDA alla Spagna: «Non dovremo avere rimpianti, sulla formazione…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista della seconda sfida dell’Italia agli Europei contro la Spagna

Le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa in vista della seconda sfida dell’Italia agli Europei contro la Spagna di Morata, accostato al calciomercato Juve:

NIENTE RIMPIANTI – «C’è la voglia di confrontarsi contro una delle scuole calcio più importanti. Non dovremo avere rimpianti, sarà più difficoltoso ma si va lì vestiti bene e disposti a sporcarsi se ci fosse bisogno»

FORMAZIONE – «Questa volta la formazione ve la dico domani. Non la dico il giorno prima perché non mi è arrivata nessuna notizia su chi gioca degli altri. È una delle partite più importanti della mia carriera, va messa a quel livello lì. Tutti hanno una storia da raccontare, questa è una di quelle partite che può determinare quella storia»

LE PAROLE DI SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.