Spalletti a Dazn: «Errori individuali Juve? Merito nostro. Koulibaly...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti a Dazn: «Errori individuali Juve? Merito nostro. Koulibaly…»

Pubblicato

su

Spalletti a Dazn: le dichiarazioni del tecnico della Napoli a margine del mach del Maradona contro la Juve

Luciano Spalletti ha parlato a DAZN a margine di Napoli-Juve.

LA GARA – «Quello che diventa fondamentale sono le reazioni dei calciatori, nessuno ti consegna a casa le cose che vuoi se non reagisci. Abbiamo messo un trequartista in più e qualche sbocco l’abbiamo trovato. La pressione generale ha determinato che ci fossero questi errori, visto che si è recriminato su errori individuali».

KOULIBALY«Diventa troppo facile rispondere, tutti lo vedono. E’ una roba da dover toccare e vedere da vicino, lui va sempre due-tre punti in più dell’altro, passa davanti a tutto, è il comandante della squadra da un punto di vista di spessore, un grande uomo»

FORTISSIMI«Siamo quello che si fa non quello che si dice, va fatto vedere poi. Ho le bellissime idee ma bisogna metterle in pratica poi. La Juventus poi quello che ti crea problemi è che abbassava l’attaccante a 20 metri dall’area di rigore, non ti rimane spazio per fare il passaggio dietro la linea difensiva. Noi dobbiamo fare meglio di così, secondo me la squadra – senza che sia stata una vittoria nettissima – ha meritato di vincere questa partita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.