Spalletti fa dietrofront: «Icardi meglio di Ronaldo e Messi insieme»
Connettiti con noi

News

Spalletti fa dietrofront: «Icardi meglio di Ronaldo e Messi insieme»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Genoa. Le parole di Luciano Spalletti

Presentatosi in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Inter, Luciano Spalletti ha annunciato il ritorno tra i convocati di Mauro Icardi.

Le sue parole: «Icardi è convocato e quello svolto con Marotta è un lavoro determinante. Chi l’ha messa diversamente ha dato una visione distorta della cosa. Si è arrivati a un confronto reale e non virtuale ed è un confronto che mette adesso Icardi nelle condizioni di poter essere d’aiuto alla squadra. Poi se la mediazione è stata voluta per porre delle condizioni, diventa tutto più complicato, perché dietro c’è una squadra che guarda, incluso l’allenatore. Componenti che hanno cuore, occhi e orecchie. Icardi da solo non vale niente, se invece suda con la squadra, allora per noi vale più di Messi e Ronaldo assieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.