Spalletti: «Voglio vedere una Nazionale migliore. Roma? Farà la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Voglio vedere una Nazionale migliore. Roma? Farà la differenza»

Pubblicato

su

Spalletti: «Voglio vedere una Nazionale migliore. Roma? Farà la differenza». Le dichiarazioni verso Italia Macedonia del Nord

Spalletti ai canali social della FIGC ha presentato la partita tra Italia e Macedonia del Nord decisiva per la qualificazione ad Euro 2024.

LE CONDIZIONI DELLA SQUADRA – «La squadra sta bene ha lavorato in maniera corretta e questa mattina prima dell’allenamento ho ringraziato i ragazzi per la disponibilità e la professionalità che hanno messo anche in questa settimana. Abbiamo avuto altre possibilità di lavorare precedentemente, ci stiamo portando avanti con il lavoro per cui voglio vedere una nazionale migliore rispetto a quella già vista. Ogni volta che riconquisteranno palla cercheranno subito di andare a fare verticalizzazioni improvvise per il ribaltamento dell’azione. Dovremo farci trovare sempre in ordine da un punto di vista della prevenzione».

IL PUBBLICO DI ROMA – «Roma è capacissima di darci quella spinta che può fare la differenza. Soprattutto per la squadra mi aspetto che ci sia calore e che il pubblico possa divertirsi dietro a quelle che saranno le nostre giocate, la nostra qualità di partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.