Spalletti si illude: «Perisic è il nostro Cristiano Ronaldo»

© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico dell’Inter ha parlato ieri i conferenza stampa da Appiano Gentile. Le parole di Luciano Spalletti su Cristiano Ronaldo

Ne parlano, all’incirca, tutti. Anche Luciano Spalletti, stuzzicato ieri in conferenza stampa ad Appiano Gentile, non ha potuto fare a meno di dire la sua su Cristiano Ronaldo alla Juve. Le sue parole: «Lui darà forza e visibilità al nostro campionato che una volta era il migliore del mondo. E lo era perché per vincerlo si puntava a essere la più forte delle più forti e questo gioco al rialzo ci portava alla continua progressione. Per questo credo che l’arrivo di Ronaldo sia uno degli slanci a cui agganciarci per dare vita a quello stesso meccanismo. Cristiano è un grande calciatore, un grandissimo campione ma, in tutto questo, nessuno può farci sentire inferiori senza il nostro consenso».

PERISIC COME CR7 – «Su Perisic sono d’accordo con quello che ha detto Mourinho: lui ha strapotere fisico, è l’unico che si può accostare a Cristiano Ronaldo per come è forte nella resistenza e nella velocità finale. Deve solo acquistare più convinzione in zona gol».

Articolo precedente
auderoAudero alla Sampdoria, affare fatto: cifre e formula
Prossimo articolo
Sarri a Londra, il Chelsea all’assalto di Higuain e Rugani: la situazione