Spalletti si illude: «Perisic è il nostro Cristiano Ronaldo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti si illude: «Perisic è il nostro Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter ha parlato ieri i conferenza stampa da Appiano Gentile. Le parole di Luciano Spalletti su Cristiano Ronaldo

Ne parlano, all’incirca, tutti. Anche Luciano Spalletti, stuzzicato ieri in conferenza stampa ad Appiano Gentile, non ha potuto fare a meno di dire la sua su Cristiano Ronaldo alla Juve. Le sue parole: «Lui darà forza e visibilità al nostro campionato che una volta era il migliore del mondo. E lo era perché per vincerlo si puntava a essere la più forte delle più forti e questo gioco al rialzo ci portava alla continua progressione. Per questo credo che l’arrivo di Ronaldo sia uno degli slanci a cui agganciarci per dare vita a quello stesso meccanismo. Cristiano è un grande calciatore, un grandissimo campione ma, in tutto questo, nessuno può farci sentire inferiori senza il nostro consenso».

PERISIC COME CR7 – «Su Perisic sono d’accordo con quello che ha detto Mourinho: lui ha strapotere fisico, è l’unico che si può accostare a Cristiano Ronaldo per come è forte nella resistenza e nella velocità finale. Deve solo acquistare più convinzione in zona gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.