Spalletti e quel paragone su Insigne: «È come Baggio, Del Piero e Totti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti e quel paragone su Insigne: «È come Baggio, Del Piero e Totti»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato di Lorenzo Insigne dopo la vittoria in campionato contro il Genoa

Ai microfoni di Dazn dopo Napoli Genoa, Luciano Spalletti ha parlato così di Lorenzo Insigne, che a fine stagione lascerà gli azzurri per trasferirsi al Toronto.

ADDIO INSIGNE«Con professionisti, professionali, come lui… perché durante la stagione è sempre stato uno dei primi ad arrivare al campo, si è sempre allenato, quando non l’ho fatto giocare o entrare al secondo tempo, anche se all’inizio ci è rimasto un po’ male, è sempre entrato bene e ha dato il giusto contributo alla squadra. È uno di quei calciatori che qualche volta ti fa anche arrabbiare, però quando non lo hai rimpiangi subito di non averlo a disposizione. Fa parte di quella cerchia di calciatori che dal nulla ti creano la soluzione, è uno di quei prestigiatori del calcio, come Baggio, Del Piero, Totti, che tutti gli allenatori vorrebbero avere perché ti possono far vincere le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.