Spalletti: «Inter Juve del 2018? Difficile sindacare su un episodio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Inter Juve del 2018? Difficile sindacare su un episodio»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti durante la conferenza stampa di presentazione col Napoli ha parlato di Inter Juve del 2018. Le dichiarazioni

Luciano Spalletti, nuovo tecnico del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione col club azzurro ha parlato di Inter Juve del 2018, sfida in cui lui era alla guida dei nerazzurri.

Le parole riprese da calcionews24.

«Mi sembra che ci sia stato anche un cambio nella classe dirigenziale nella classe dell’AIA. Io ne conosco molti, perché sono abbastanza anziano e per me diventa difficile andare a sindacare su quello che può essere un episodio. Anche perché ne ho ricevuti anche a favore. Io ho molta fiducia e mi fido di queste persone che ci sono adesso, perché sono quelli che mi hanno arbitrato quando ho giocato con i quali ho un rapporto molto amichevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.