Spalletti non ci sta: «I tifosi dell'Inter devono tifare per noi e non contro la Juve. Allegri? Posso solo imparare» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti non ci sta: «I tifosi dell’Inter devono tifare per noi e non contro la Juve. Allegri? Posso solo imparare»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha le idee chiare in vista di Inter-Juventus di sabato prossimo. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

L’Inter ha una grande occasione sabato prossimo: vincere per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League e battere la Juventus, frantumando le speranze Scudetto dei bianconeri. Luciano Spalletti però vola basso e ha dato un consiglio ai suoi tifosi: «Spero che i tifosi dell’Inter vengano allo stadio per spingere la squadra alla vittoria e non per tifare contro la Juventus».

Prosegue il tecnico che ha parlato a margine dell’incontro con gli arbitri al Coni: «Questo deve essere il modo di ragionare di tutto l’ambiente nerazzurro. Sarri e Allegri? Posso invitarli a pranzo o a cena perché sanno benissimo il fatto loro e posso imparare anch’io. Sapranno gestire bene questo finale di campionato. Ma a questo punto il calendario non conta. Noi dobbiamo approfittare di questa situazione perché chi ha veramente carattere e personalità questa partita l’aspettano godendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.