Spalletti Juve, Auriemma: «Ecco cos'è successo con De Laurentiis»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti Juve, Auriemma svela: «Vi spiego cos’è successo con De Laurentiis»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma ha parlato così di Luciano Spalletti, allenatore sul piede di partenza col Napoli e accostato alla Juve

Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Raffaele Auriemma ha parlato così di Luciano Spalletti, accostato anche alla panchina della Juve.

PAROLE – «Secondo me la volontà di dimettersi di Spalletti è arrivata di recente a De Laurentiis e cioè dopo la PEC mandata dal presidente il 19 aprile per confermare il tecnico. E quella è stata la miccia che ha acceso il fuoco. I nomi di De Laurentiis sono sempre tanti, perchè fa il casting. Ne sente 6-7 e poi fa una scelta. Il nome di Gasperini non è da escludere, perchè in passato lo valutò. Non escludo anche soluzioni più roboanti come Conte, senza trascurare l’ipotesi Italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.