Spalletti Juve con Giuntoli: clamorosa suggestione per il dopo Allegri
Connettiti con noi

News

Spalletti-Juve con Giuntoli: clamorosa suggestione per il dopo Allegri

Pubblicato

su

Spalletti-Juve con Giuntoli: clamorosa suggestione per il dopo Allegri. Il ds si porterebbe volentieri dietro il tecnico in rotta col Napoli

Secondo Sportitalia e più precisamente per Alfredo Pedullà Cristiano Giuntoli avrebbe ormai scelto la Juventus: ci sarebbe accordo per un contratto triennale, con la possibilità di portare con lui Pompilio e Stefanelli. Giuntoli ha fatto una scelta che confida possa avere presto la comprensione del suo attuale club con relativo via libera.

A questo discorso si intreccia quello del prossimo allenatore bianconero: la Juve ha Allegri sotto contratto per altri due anni, cifre importantissime e quindi è giusto aspettare. Ma se potesse decidere Giuntoli, il suo preferito sarebbe Spalletti dopo due stagione di piena sintonia. De Laurentiis ha rilasciato dichiarazioni importanti sull’allenatore, ormai sembra una storia ai titoli di coda. Spalletti può avere mercato in Italia (tra le deluse del finale di stagione…) e all’estero. Ma se ci fosse la possibilità e dipendesse da Giuntoli, il futuro di Luciano sarebbe nella Torino bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.