Connect with us

News

Spalletti Juve (Sky): incontro confermato nel pomeriggio! Ecco di cosa si discuterà nel vertice con Comolli. Tutti i dettagli e le alternative

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Spalletti Juve (Sky): incontro confermato nel pomeriggio! Ecco di cosa si discuterà nel vertice con Comolli. Tutti i dettagli e le alternative all’ex ct

La Juventus non perde tempo e accelera per definire la successione di Igor Tudor. Dopo la sconfitta con la Lazio, che ha portato all’esonero del tecnico croato, la dirigenza si è mossa immediatamente per trovare una nuova guida tecnica in grado di risollevare le sorti della squadra.

Come ribadisce Sky Sport Luciano Spalletti è il profilo preferito dalla società. L’ex Commissario Tecnico della Nazionale non è l’unico nome sulla lista del club bianconero, ma è indubbiamente il nome in cima alla lista dei desideri. L’esperienza, il carisma e la sua attuale posizione di “libero” (dopo l’addio all’Italia) lo rendono il candidato ideale per la ricostruzione.

Leggi anche: Spalletti a Sky: «Ho voglia di tornare. Juventus? Oggi sono la persona meno indicata per parlarne. Mi dispiace per Tudor, fortunato chi gli subentra»

Le voci delle ultime ore hanno trovato riscontro: è confermato l’incontro con Damien Comolli, direttore generale della Juventus, previsto per questo pomeriggio. Non si tratta di un contatto preliminare, ma di un vertice operativo. La trattativa è già entrata nel vivo e sul tavolo si discuterà dei dettagli che definiranno l’eventuale accordo.

In particolare, si affronteranno gli aspetti contrattuali. La Juventus, intenzionata ad avviare un progetto stabile e non a ingaggiare un semplice traghettatore, propone un contratto fino a giugno 2026. L’accordo, inoltre, sarebbe vincolato ai risultati minimi: è prevista una clausola di rinnovo automatico (presumibilmente per un’ulteriore stagione) in caso di raggiungimento della qualificazione alla Champions League.

Si rimane dunque in attesa dell’esito di questo incontro per capire se verrà trovata l’intesa definitiva tra le parti. Se Spalletti e Comolli dovessero trovare la quadra, questo potrebbe essere l’unico incontro che la Juventus terrà per il dopo-Tudor, chiudendo di fatto il casting. Qualora la trattativa con l’ex CT dovesse complicarsi, il club si rivolgerebbe alle alternative, che al momento restano però molto defilate: i nomi sono quelli di Roberto Mancini e Raffaele Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.