Spalletti sullo scudetto: «Così torniamo a vedere il traguardo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti sullo scudetto: «Così torniamo a vedere il traguardo»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti parla dello scudetto: «La nebbia disturba la vista, ma poi scompare». Le dichiarazioni dell’allenatore

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa in collegamento con l’Università Federico II. Le sue dichiarazioni riportate da Tuttonapoli.

Le parole dell’allenatore del Napoli anche sulla lotta scudetto che coinvolge la Juve.

LE PAROLE – «Obiettivo perso di vista? A noi è successo come accade in Toscana che se c’è la nebbia ti disturba la vista, ma poi scompare e torni a vedere il traguardo. Per me lo studente è colui che nel caos della vita va da qualcuno che ha sempre la parola giusta per arricchire le sue conoscenze, per avere anche una buona qualità di dialogo nei confronti di chi cerca di imporsi: non si tratta solo di una figura che studia in un’università. Fondamentali nella vita sono le scelte, le decisioni, soprattutto per quanto riguarda il mio ruolo: io cerco sempre di tirar fuori le migliori decisioni, dalla formazione alle tattiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.