Spalletti Juve, Totti fa il nome: «Vedrei Luis Enrique al Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti Juve, Totti fa il nome: «Vedrei bene lui al suo posto al Napoli»

Pubblicato

su

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato così del possibile sostituto di Spalletti al Napoli, con il tecnico accostato alla Juve

Francesco Totti ha parlato del Napoli al Corriere dello Sport, facendo il nome di Luis Enrique come possibile sostituto di Spalletti, accostato anche alla Juve.

PAROLE– «Penso che Lucho sia decisamente un tecnico da Napoli. Mi piace, lo stimo e penso che possa fare bene. È una brava persona, umile e disponibile. Sarebbe la mossa giusta per il Napoli, è un grande allenatore. Come stile di gioco è molto simile a Spalletti ma anche negli allenamenti si somigliano. Per me sarebbe un’ottima scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.