Connect with us

Hanno Detto

Spalletti Juve, Zazzaroni sgancia la mina: «Esonerato da Gravina, la Juventus ha risolto il problema dell’allenatore»

Published

on

Spalletti Juve, Zazzaroni – direttore del Corriere dello Sport – ha parlato così dopo l’addio alla panchina dell’Italia

Sul suo profilo Instagram, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni si è espresso così a proposito del futuro di Luciano Spalletti dopo l’esonero dalla panchina dell’Italia. Si apre l’ipotesi Juve secondo il giornalista.

SPALLETTI «Oggi abbiamo assistito a qualcosa di grottesco: la conferenza stampa di Spalletti mi ha lasciato veramente perplesso, quasi imbarazzato. Un ct della Nazionale che dichiara di essere stato esonerato prima di una partita, mi chiedo: cosa è successo? Perché non dopo? Per quale motivo non gli è stato comunicato dopo? O probabilmente gli è stato comunicato e gli è stato detto di dirlo dopo la partita. Siamo in una situazione davvero assurda, la Nazionale oggi è diventata una squadretta, da questo punto vista anche in termini d’immagine. Per quanto riguarda la decisione del presidente federale, credo che sia condivisa da gran parte degli italiani. Perché fino a stamattina tutti volevano il cambio, il cambio c’è stato, in maniera traumatica, vedremo chi arriverà dopo. Certamente non sarà risolutivo se non cambieranno le cose, sicuramente noi non possiamo tornare al settore giovanile, ai giovani, al vivaio e ad altre cose che ipotizziamo da tantissimi anni, ci vuole una soluzione d’emergenza. Speriamo che questa situazione d’emergenza sia centrata, perché al momento non lo è stata. Per quanto riguarda Spalletti, sappiamo tutti che è stato un grande allenatore, ma che deve giocare giorno dopo giorno per entrare nella testa dei giocatori, come ct ha sicuramente fallito».

FUTURO «Esonerato da Gravina. Domani in panchina, poi l’addio. La Juve ha risolto il problema dell’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.