Spalletti sull'esclusione di Locatelli: «Mi scuso con lui per non averlo convocato, magari da settembre...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti sull’esclusione di Locatelli: «Mi scuso con lui per non averlo convocato, magari da settembre…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, nel giorno del raduno dell’Italia, ha parlato anche dell’esclusione di Locatelli, centrocampista della Juventus

Luciano Spalletti, in conferenza stampa, nel giorno del raduno dell’Italia ha parlato anche dell’esclusione di Locatelli, centrocampista della Juventus.

ESCLUSIONE LOCATELLI – «E’ un altro dispiacere che ho. Avrò poche reazioni quando lo incontrerò se non quella del dispiacere, sono quelle cose che mi mettono in difficoltà per come vivo io questo ruolo. Locatelli è una persona seria, un professionista altrettanto serio. Buon piede, qualità difensive eccezionali, forse è un po’ troppo conservativo per dove sta andando il ruolo. Ma magari da settembre tornerà con noi, mi scuso con lui per non averlo convocato».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI SPALLETTI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.