Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti mastica amaro: «Sconfitta che costa. Per lo scudetto…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con la Fiorentina. Le dichiarazioni del tecnico del Napoli

Luciano Spalletti a DAZN dopo Napoli-Fiorentina.

SCONFITTA – «Questa è una sconfitta che ci costa molto, per certi versi non la si meritava. Loro non hanno rubato nulla, noi siamo partiti bene e dopo il pareggio ci eravamo dentro, ma poi c’è stato quell’episodio con un fallo-non fallo su Mario Rui. Abbiamo un po’ di colpe, ma mi dispiace per il pubblico e per l’atteggiamento, che durante la settimana era stato giusto».

SCUDETTO – «Le cose possono cambiare di partita in partita, ora si fa tutto più difficile, ma non abbiamo altra scelta che essere professionisti con il timbro di qualità. Ora dipende dagli altri e non più da noi».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI LUCIANO SPALLETTI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.