Spalletti Napoli, scelta fatta: occasione Gattuso per la Juventus? Ultime
Connettiti con noi

News

Spalletti Napoli, scelta fatta: occasione Gattuso per la Juventus? Ultime

Pubblicato

su

Spalletti Napoli, scelta fatta: occasione Gattuso per la Juventus? Ultime notizie legate al valzer di panchine

Il giornalista Rai Ciro Venerato ha ha parlato a Radio Kiss Kiss della panchina del Napoli, soffermandosi sul nome di Luciano Spalletti. Le sue parole riprese da Tuttonapoli.

«Il Napoli al 90% prenderà Spalletti, la trattativa è praticamente fatta. Gattuso-Napoli è una storia chiusa da tempo, le parti si separeranno. Ci sono stati contatti telefonici tra De Laurentiis e Spalletti. Fonseca andrà via dalla Roma, Inzaghi rinnoverà con la Lazio quindi la pista romana è tramontata. Spalletti piace al patron azzurro per due motivi. Piace da sempre a De Laurentiis da quando Pierpaolo Marino decantò il tecnico ai tempi dell’Udinese e già in passato provò a prenderlo. L’altro motivo è tecnico, per motivi tattici. Il modulo del Napoli viene ritenuto ideale per il tecnico toscano che da anni utilizza questo sistema di gioco».

L’eventuale arrivo di Spalletti libererebbe Gennaro Gattuso, accostato in queste settimane anche alla panchina Juve in caso di addio a fine stagione di Andrea Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.