Spalletti: «Pensiamo ai risultati di squadra. Mourinho? E' pericoloso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Pensiamo ai risultati di squadra. Mourinho? E’ pericoloso»

Pubblicato

su

Spalletti ha parlato del Napoli dopo la vittoria in Europa League contro il Legia Varsavia. Le dichiarazioni dell’allenatore

Il Napoli non si ferma e liquida con un secco 3-0 il Legia Varsavia in Europa League.

Luciano Spalletti, a Sky Sport, ha commentato la prova della squadra e non solo.

FORZA DEL NAPOLI – «Sta sempre nell’intelligenza dei calciatori. Si passa sempre dai risultati di squadra e pensiamo tutti ai risultati collettivi, non a quelli personali. Dobbiamo stare dentro un atteggiamento corretto per cercare i risultati tutti insieme. Se si capisce questo bene, altrimenti dobbiamo comunque farlo capire ai giocatori».

NAPOLI VINCITORE DELL’EUROPA LEAGUE – «Prima dobbiamo passare il turno, ci sono altre gare e sono incastrate tra quelle di campionato. Da qualche parte abbiamo abbondanza di calciatori, in altri ruoli potrebbe mancare qualcosa. Per vincere le partite contro Leicester o Legia serve giocare sempre al massimo, non basta una giocata».

MOURINHO ARRABBIATO – «Mourinho è sempre pericoloso. La Roma è una grande squadra».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI SPALLETTI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.