Spalletti pensa al post-sosta: «Troveremo squadre più forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti pensa al post-sosta: «Troveremo squadre più forti perché gli altri allenatori…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato così del campionato che verrà dopo la sosta per il Mondiale

Ai microfoni di Rtv38, Luciano Spalletti ha proiettato l’attenzione sul campionato che verrà dopo la sosta per il Mondiale. Le sue parole riportate da tuttonapoli.net.

RIPARTENZA DELLA SERIE A «Sono convito che verrà usata bene questa sosta perché si va a lavorare in profondità, come fatto in ritiro. Magari ci fosse sempre a metà campionato un pezzo per rimettere a posto le cose. Io sicuramente andrò a lavorare su altri concetti e sicuramente alla ripartenza troveremo squadre più forti perché tutti gli altri bravi allenatori faranno come me. Per me viene a pennello perché abbiamo fatto un buon periodo ma mantenerlo fino all’infinito era impossibile. È possibile fare un bel periodo, staccare e un altro buon periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.