Spalletti fa fuori la Juve: «Scudetto? Milan e Inter sono fortissime»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti fa fuori la Juve: «Scudetto? Milan e Inter sono fortissime»

Pubblicato

su

Spalletti ha parlato della lotta scudetto dopo la vittoria del suo Napoli contro l’Udinese. Ma non cita per niente la Juve…

Juve già fuori dalla lotta scudetto? Spalletti, intervenuto a Dazn dopo la vittoria del Napoli contro l’Udinese, ha parlato della lotta per il vertice non citando i bianconeri di Allegri.

Le parole riprese da calcionews24.

SERIE A – «Il campionato è lungo e ci sono tante insidie, ma la squadra ha qualità tecniche. Bisogna capire quante partite riusciremo a giocare a questi livelli. Ci sono squadre fortissime come il Milan che è attrezzato e ripropone sempre un buon gioco. L’Inter ha lavorato bene sostituendo chi è partito, si vede la forza del centrocampo. La nostra forza è l’ambiente che ci assedia d’amore per questo club, e poi abbiamo calciatori di qualità. Noi siamo forti, ma ci sono squadre fortissime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.