Spalletti: «Noi gli anti Juve? Ci spingerà la storia dell'Inter» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti: «Noi gli anti Juve? Ci spingerà la storia dell’Inter»

Pubblicato

su

Il derby d’Italia sta per tornare, nuovi uomini ma stesse tradizioni. Inter e Juve a confronto. Spalletti analizza la propria rosa

L’Inter di Luciano Spalletti scalda i motori per la nuova stagione, tra gli obiettivi c’è sicuramente quello di colmare il gap con la Juventus. Ai microfoni di RaiSport il tecnico nerazzurro ha parlato di mercato e della distanza che c’è tra Inter e Juve: «Noi gli anti-Juve? Ci sono ancora tanti punti che ci dividono dalle prime della classe. Li abbiamo dimezzati l’anno scorso e ora vogliamo dare seguito al nostro lavoro.

Siamo più completi, abbiamo messo in rosa tanti uomini esperti, ma visti gli impegni di quest’anno siamo in una fase di avanzamento buono: dobbiamo ancora fare qualcosa. La Champions ci toglierà tante energie, la Juve resta la squadra da battere per tutti, la Roma arriva da stagioni con tanti punti. Noi siamo ambiziosi, la storia dell’Inter ci spinge a non avere timore di nessuno, però la strada è dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.