Connect with us

Hanno Detto

Spalletti colpito da Rugani: «Quando gli ho detto che sarebbe stato convocato, ha fatto subito questo». Poi su Acerbi: «Un giorno mi spiegherà dove gli ho mancato di rispetto…»

Published

on

Spalletti ha parlato alla vigilia di Norvegia-Italia: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale su Rugani e Acerbi

Alla vigilia di Norvegia Italia, prima sfida valida per la qualificazione al Mondiale 2026 di USA e Canada, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco lee dichiarazioni del CT dell’Italia, che ha dedicato un pensiero a Daniele Rugani e a Francesco Acerbi. Colpiscono le parole sul difensore della Juve, come si può apprendere di seguito.

RUGANI – «Ho già scelto e ci possono Bastoni, Coppola e Rugani, che ho trovato con un’attenzione eccezionale. Quando gli ho detto che sarebbe stato convocato, si è buttato giù per le scale. Sbatteva la porta per arrivare l’ora di pranzo con la squadra. Io Rugani l’ho seguito anche durante la stagioni, perché lì c’era Farioli, che è delle mie parti. Lui me ne ha parlato benissimo. Mi ha detto che il suo sogno era tornare in Nazionale».

ACERBI – «Un giorno mi spiegherà dove gli ho mancato di rispetto e gli dirò quello che penso io sul rispetto che ha fatto a me e alla Nazionale soprattutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.