Spalletti sull'addio al Napoli: «Questa è la cosa più difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti dopo l’addio al Napoli: «Questa è la cosa più difficile da superare»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Sampdoria

Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Sampdoria. Le parole del tecnico, accostato alla panchina della Juve, riprese da tuttonapoli.net.

SALUTI «Ringrazio tutti quelli che ho incontrato in questi due anni per me indimenticabili. Ringrazio un gruppo di calciatori straordinario, una città nata per il calcio, i tifosi in giro per il mondo e i bambini che mi hanno abbracciato. Ringrazio tutta la squadra, i vari staff, i dirigenti, i dipendenti del club, il Presidente e la società tutta».

ABBRACCIO CON DE LAURENTIIS «C’è un’aria di o me o lui e io non voglio che ci sia questa divisione. Nessuno dei due deve annullare l’altro, abbiamo lavorato benissimo tutti insieme. Il senso dell’abbraccio era quello: volevo giocare anche un po’ cancellando queste insidie che si sentono nell’aria».

DIFFICOLTA’ A LASCIARE IL NAPOLI – «La cosa più difficile da superare è lasciare il gruppo. Il loro amore ti fa venire dubbi sulla decisione che ho preso. In questi giorni, immaginandomi lontano da qui, ho realizzato quanto sia difficile scegliere di andar via. Il cuore e l’egoismo ti dicono che dovresti continuare perché c’è una squadra fortissima su cui costruire. Ma è proprio l’amore che sento che mi fa accettare la scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.