Spalletti: «Siamo ambiziosi. Se volete usate pure quella parola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti non si nasconde: «Siamo ambiziosi. Se volete usiamo quella parola»

Pubblicato

su

Spalletti non si nasconde in conferenza stampa dopo la gara contro l’Inter: «Siamo ambiziosi. Se volete usiamo quella parola»

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio del Maradona contro l’Inter. Di seguito le sue parole sulle ambizioni della sua squadra.

SPALLETTI – «Perchè mi volete usare per i titoli dei giornali? Non devo essere complice di quelle che sono le vostre organizzazione del creare aspettative. Sono complice la mia squadra, sono dentro alla mia squadra. Questa sera l’ha fatto vedere, la leggerezza nel far girare il pallone contro una squadra contro l’Inter. Dobbiamo essere ambiziosi, se a voi vi fa gioco, possiamo usare anche la parola scudetto. Se volete fare i titoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.