Spalletti crede nel suo Napoli: «Ho visto una cosa molto positiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti crede nel suo Napoli: «Ho visto una cosa molto positiva»

Pubblicato

su

Un’altra vittoria per il Napoli di Luciano Spalletti, che dopo il Bayern Monaco batte anche il Wisla Cracovia in amichevole. Le sue parole

Vince ancora il Napoli di Luciano Spalletti, che crede negli azzurri. Ecco cosa ha detto il tecnico ai canali ufficiali del club sulle prime prove in amichevole dei suoi giocatori.

«Si sono viste buone cose in particolare mi è piaciuta la reazione quando siamo passati in svantaggio. Tra l’altro abbiamo giocato in uno stadio pieno di pubblico e di entusiasmo che ci ha fatto rivivere il clima di trasferta. Non era facile risalire. Positiva in particolare la riconferma dei giovani, stanno facendo bene affinchè si possa ben sperare nel loro futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.