Clamoroso Napoli: Spalletti può lasciare. È ai ferri corti con De Laurentiis
Connettiti con noi

News

Clamoroso Napoli: Spalletti può lasciare. È ai ferri corti con De Laurentiis

Pubblicato

su

Clamoroso Napoli: Spalletti può lasciare. È ai ferri corti con De Laurentiis, difficile la riconciliazione tra le parti

Il rapporto tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis in casa Napoli sarebbe ai ferri corti, con la cena di una settimana fa che non sarebbe bastata per riallacciare i rapporti tra i due.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il timore dell’allenatore è che quel limite raggiunto quest’anno non possa essere superato nella prossima stagione e si vocifera anche di uno Spalletti infastidito dalla poca importanza che ADL ha attribuito a questo Scudetto. In queste ore, il patron del club campano, starebbe facendo di tutto per convincere il tecnico di Certaldo a rimanere e la sua idea sarebbe quella di proporre all’allenatore un nuovo contratto fino al 2025, ma ormai sembra essere troppo tardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.