Spalletti: «Non devo rispondere né a Sarri né ad Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Non devo rispondere né a Sarri né ad Allegri. Penso ai nostri tifosi»

Pubblicato

su

Spalletti: «Non devo rispondere né a Sarri né ad Allegri. Penso ai nostri tifosi». Il Napoli pronto per la festa Scudetto

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa.

Le sue dichiarazioni anche su Juve, Sarri e Allegri alla vigilia della Salernitana.

SARRI E ALLEGRI – «Non lo so, io non devo rispondere né a Sarri né ad Allegri, noi il nostro campionato ce lo siamo costruiti in maniera corretta. Noi pensiamo ai tifosi, alla soddisfazione di vedere giocare un gruppo di calciatori serio, che ce la mette tutta, sono stati importanti per noi in questo percorso per arrivare a questo finale di campionato così emozionante».

EGEMONIA JUVE E MILANESI – «È dal 2001 che non succede ad un’altra città, è un valore in più per questo campionato fatto dai ragazzi. Ma vediamo se siamo bravi anche nello strappo finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.