Spalletti alza l'asticella: «Scudetto? Ora tutti si aspettano questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti alza l’asticella: «Scudetto? Ora tutti si aspettano questo»

Pubblicato

su

Spalletti ha parlato al termine di Napoli Torino. Gli azzurri restano a punteggio pieno dopo otto giornate di Serie A

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Torino. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Napoli.

Gli azzurri sono momentaneamente a +13 sulla Juventus.

PRESSIONI SCUDETTO – «Ora tutti si aspettano questo, questo è il livello che devi imporre sempre e non sarà facile. Ho visto la squadra cresciuta da un punto di vista di mentalità e compattezza. Vedere Politano e Insigne ripiegare è una cosa che compatta, dà forza, crea spirito di squadra. Abbiamo una squadra di amici. Vogliamo anche proporre un buon calcio e stasera siamo stati a un buonissimo livello. Abbiamo costruito, lottato e siamo stati disponibili a ciò che voleva la partita».

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.