Spalletti sullo Scudetto "perso in albergo" «Quell'Inter-Juve influì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti sullo Scudetto “perso in albergo” «Quell’Inter-Juve influì molto»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato così alla vigilia della Lazio in conferenza stampa di quello Scudetto perso in albergo

Luciano Spalletti contro Maurizio Sarri: domani è Napoli-Lazio. Parlando proprio di Sarri, a Spalletti è stato chiesto di quello Scudetto ‘perso in albergo’ nel 2018 dopo quell’Inter-Juve 2-3 con Luciano sulla panchina nerazzurra.

SARRI E LO SCUDETTO PERSO IN ALBERGO – «Bisognerebbe chiederlo a lui, anche se quel risultato lì ha influito sulla corsa, secondo lui molto… io prendo sempre me come obiettivo alle cose che non vanno, non altri, la stavamo vincendo, ho fatto sostituzioni che hanno determinato quella roba lì perché poi tutti vanno a finire lì, ma io le rifarei perché eravamo molto sofferenti in quel momento in 10 uomini, ma io responsabile di quello che ha fatto il Napoli mi date troppo responsabilità. Errore Orsato? Non ne parlo, io scelgo sempre me come responsabile di ciò che non è andato. Sbagliammo dei gol, potevamo avere un atteggiamento diverso, il responsabile ero io e si poteva fare quello che ha fatto il Napoli ad Empoli anche di fronte c’era la Juve, la più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.