Spalletti: «Bisogna dare un senso alla vita, non c’è situazione più bella di oggi. Non vediamo l’ora di…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Bisogna dare un senso alla vita, non c’è situazione più bella di oggi. Non vediamo l’ora di…»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha parlato così prima dell’inizio del match contro l’Albania per l’Europeo

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio di Italia Albania, il commissario degli Azzurri, Luciano Spalletti, ha presentato così il match e le sensazioni per questo inizio di Europeo. Juventus in campo rappresentata da Federico Chiesa.

CARICA – «Chiaro che poi si va a incontrare tutto queste situazioni, però poi sono le opportunità che ti passano davanti che fanno la differenza. Bisogna dare un senso alla vita, e bisogna fare delle scelte. Non c’è situazione più bella di oggi».

L’AFFETTO DEI TIFOSI – «Si pensa sempre a questo, quando si gioca a calcio noi vogliamo far valere la nostra qualità e che persone siamo. Stare dentro questo stadio sarà bellissimo, non vediamo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.